Tuesday 29 August 2017

Joel Nathan Ward Forex Trading


Joel Nathan Ward (1959 -) è stato un commerciante di valuta estera, che ha confessato di frode e riciclaggio di denaro ed è in attesa di giudizio. Ward è nato a Modesto, California. Si è laureato di scuola superiore un anno di anticipo, e ha lavorato in una serie di lavori, tra cui la sua ditta padri di costruzione. Nei primi anni 1990 ha lavorato per una società di pianificazione, dove si è interessato in valuta estera trading.1 Ward ha imparato a commerciare le valute estere attraverso una scuola di forex Sacramento, in California alla fine del 1999. Nel 2003 ha iniziato ad insegnare forex trading presso la stessa scuola , chiamato Learn: Forex. Nel marzo del 2003, ha lanciato il Fondo Nathan Joel Forex (JNF), con 300.000 di fondi degli investitori. Alla fine del 2004, Ward ha acquistato il Learn: scuola di Forex, e cominciò a parlare a convegni di investimento. Ha guadagnato un po 'di celebrità nei mercati finanziari, in particolare il mercato dei cambi. Market Watch, il Wall Street Journal e altri servizi di stampa e di informazione on-line pubblicizzato Wards commenti settimanali sulla market.23456 scambio forex Nel 2005, Ward stava gestendo più di 7 milioni di investitori funds.1 Nell'agosto del 2006, Washington Mutual Bank ha contattato le autorità con sospetti su Wards attività bancarie. Nel novembre 2006 Ward inviato via email i suoi investitori, ci sono i fondi lasciati in JNF come tutti i fondi sono stati misappropriated.1 In una confessione scritta a mano che Ward ha dato la sua moglie e che fu poi dato al FBI, Ward ha scritto di tanto disagio personale e anche la possibilità di togliersi la vita sul suo senso di colpa. In tale contesto, ha scritto che si sentiva come un killer8221 serie finanziaria e 8220just un'altra scumbag truffatore bilking anziani su loro pensionamento money.8221 7 Fu poi divorziato. Nel mese di agosto del 2007, Ward è dichiarato colpevole di nove imputazioni, tra cui la frode e riciclaggio di denaro. L'ufficio americano avvocati sostiene Ward truffato più di 100 clienti di oltre 11 milioni (soggetto a verifica legale). Separatamente, Ward è accusato di aver truffato gli investitori in Mississippi project.7 immobiliare. Ward è stato condannato a una pena detentiva di 9 anni con una data di uscita prevista del 24 febbraio, 2016. 8220Joel Nathan Ward ha guadagnato ogni minuto della pena di nove anni il tribunale ha imposto. Egli sfacciatamente truffato decine di vittime di oltre 11 milioni, 8221 ha dichiarato il procuratore Scott. Diverse vittime hanno parlato durante l'udienza condanna, dicendo al giudice circa la devastazione finanziaria causato da un comportamento Ward8217s, e le loro speranze per restituzione. Nel condannare Ward oggi, il giudice ha dichiarato che Burrell WARD 8220defrauded molte persone. Egli ha causato perdite di oltre 11 milioni, e molti investitori hanno subito devastante losses.8221 Ward è stato anche ordinato di pagare un risarcimento per un importo di 11,275,501.53 e servire tre anni di libertà vigilata dopo il completamento della sua pena detentiva. E 'stato rinviato in custodia subito dopo l'udienza condanna. L'imputato aveva proposto che gli fosse permesso di rimanere fuori di prigione, mentre ha tentato di generare fondi per rimborsare gli investitori. Nel respingere tale piano, il giudice Burrell ha dichiarato che il 8220magnitude dei suoi crimini, il modo in cui i reati economici sono stati commessi e nascosti, e la durata del activities8221 penale necessarie una lunga carcere sentence. Described come un serial killer finanziaria, JOEL NATHAN WARD , 49, di Turlock, California, è stato condannato a nove anni di carcere per aver architettato uno schema Ponzi in cui quasi 100 investitori hanno perso oltre 11 milioni. WARD stato anche ordinato di pagare un risarcimento per un importo di 11,275,501.53 e servire tre anni di libertà vigilata dopo il completamento della sua pena detentiva. E 'stato rinviato in custodia subito dopo l'udienza condanna. Ward ha preso in più di 15 milioni da parte degli investitori 2003-2006 e la maggior parte del denaro è stato utilizzato per promuovere il suo interessi commerciali, stipendio, viaggi e altre spese, secondo la dichiarazione. Questo caso è il prodotto di una vasta indagine congiunta del Federal Bureau of Investigation e la Internal Revenue Service-Criminal Investigation Division. La Commodity Futures Trading Commission, l'agenzia federale che regola commodity futures e delle opzioni negli Stati Uniti, ha preso atto della forte aumento e la crescente complessità di valuta estera truffe di trading (forex) scambio. WARD, un altoparlante commentatore e seminario frequenti su forex trading, ha un elaborato truffa forex trading attraverso un fondo di investimento ha controllato chiama Joel Nathan ForexFund. Ora, come un altoparlante bianco criminalità dei colletti devo ammettere, chiunque può fare scelte sbagliate. It8217s vergogna che Ward ha usato la sua capacità di parlare ad perpertrate ulteriormente una frode di questa portata. Secondo il materiale presentato alla condanna, WARD ha offerto agli investitori l'opportunità di investire nel mercato spot interbancario dei cambi attraverso il suo fondo. Tra l'inizio del 2003 e novembre 2006 WARD ha in oltre 15 milioni da parte degli investitori. Di questi, circa il 85 è stato dirottato ad altri scopi, compresa la promozione reparti interessi commerciali, stipendio, viaggi e altre spese, e l'acquisto di una scuola di trading in valuta estera a Sacramento chiamato Learn: Forex. WARD anche utilizzato circa 3,7 milioni di euro per effettuare pagamenti Ponzi indietro agli investitori che hanno cercato di prelevare fondi. Secondo i dati di negoziazione, ha solo fatto scambiata circa 2 milioni, e ha perso praticamente tutti nel mercato dei cambi. WARD nascose la sua distrazione di fondi con l'invio di estratti conto falsi per gli investitori che pretendono di mostrare profitti commerciali. Inoltre ha truffato investitori in un secondo schema relativo ad un presunto progetto di investimento immobiliare in Mississippi. Quasi 100 investitori hanno perso un totale di oltre 11,3 milioni. Joel Nathan Ward ha guadagnato ogni minuto della pena di nove anni il tribunale ha imposto. Egli sfacciatamente truffato decine di vittime di oltre 11 milioni di euro, ha dichiarato il procuratore Scott. Diverse vittime hanno parlato durante l'udienza condanna, dicendo al giudice circa la devastazione finanziaria causata da Wards condotta, e le loro speranze per restituzione. Nel condannare WARD oggi, il giudice ha dichiarato che Burrell WARD truffato molte persone. Egli ha causato perdite di oltre 11 milioni, e molti investitori hanno subito perdite devastanti. L'imputato aveva proposto che gli fosse permesso di rimanere fuori di prigione, mentre ha tentato di generare fondi per rimborsare gli investitori. Nel respingere tale piano, il giudice Burrell ha dichiarato che la grandezza dei suoi crimini, il modo in cui i reati economici sono stati commessi e nascosti, e la durata delle attività criminali richiesto una pena detentiva lunga. Ogni scelta ha una conseguenza. scelte Ward8217s hanno portato a una pena detentiva sostanziale. E, dopo aver trascorso del tempo in una prigione federale (non qualcosa che sono orgoglioso di), il tempo trascorre Ward sarà cambia la vita. Non solo egli diventerà un numero, perde la sua identità, e hanno poca o nessuna capacità di guadagnare denaro, egli emergerà con possibilità limitata a fare la restituzione. Oggi, parlo a livello nazionale il (1) frode in commercio, (2) Come evitare le truffe nella vostra azienda e (3) come l'etica di business in grado di migliorare le prestazioni finanziarie. Una cosa è certa 8211 Non raccoglie ciò che si semina Ward è venuto a sapere che come è ora dorme su un letto di prigione. Se si conosce caduto per schema Ponzi Ward8217s e sono disposti a condividere l'effetto si perde hanno avuto sulla you8230feel liberi di commentare. Messaggi Categorie SCELTE recente fondazione Le scelte Fondazione sostiene fornendo etici presentazioni didattiche, workshop e keynote di università, college, scuole superiori e le organizzazioni religiose. Chuck, e altri relatori, parlare con i giovani circa l'etica, l'onestà, l'integrità, le scelte che fanno e le conseguenze che ne derivano. I profitti derivanti dalla vendita di Mandrini nuovo libro - 23 Steps - vengono assegnati ad andare 100 alle scelte della Fondazione. Per prenotare una copia in anticipo, fissato per una data di uscita molla 08, e sostenere questa importante causa contatto Chuck a chuckgallagher Chuck Gallagher è quotata a ExpertClick SelfGrowth - - SelfGrowth è la guida più completa per le informazioni relative Cura della persona, la crescita personale e Self Help la rete. È stato progettato per essere una directory organizzata, con articoli e riferimenti a migliaia di altri siti web sul World Wide Web. Top StoriesJoel giace ancora nella sua intervista. Se leggete il secondo link, i pubblici ministeri hanno scoperto che ha scambiato solo 2M e ha perso la maggior parte di esso, al contrario di quello che ha detto nella sua intervista che era un trader.8221 8220great Perché ha acquisto la scuola perché come MTI, ha ha scoperto che non vi era più soldi da fare dalla vendita dei corsi invece di trading. Questo suona familiare questo suono come DS 9 mesi Restituzione Piano: D: Parlaci del tuo piano di restituzione. A: Molti amici che conoscono la mia capacità di negoziazione sono disposti a mettere da parte i soldi seme in modo da poter operare, e le mie commissioni sarebbe andato in un fondo di ripristino. Il mio ex padre-in-law e socio in affari, Oren Collett, gestirebbe il fondo e diverse vittime hanno offerto di sedersi su un consiglio di amministrazione e di agire come revisori dei conti. Non avrei nessun accesso diretto al denaro. e qui è il kicker: Q: Cosa ti fa pensare che si potrebbe trasformare un profitto questa volta A: ho potuto correre con i migliori di loro non that8217s cosa è andato storto qui. Mi piace solo a spingere la busta. Ho didn8217t avere il livello di rispetto per il denaro che avevo bisogno di avere. Avrei dovuto mettere le persone in luogo di essere i miei controlli ed equilibri. It8217s troppo facile da rubare. Oren Collett, è grande come un truffatore come Joel Ward è, entrambi stanno lavorando in combutta, Oren Collett era Joel Wards uomo chiave in un business assumere a Atwater California nel 1999, quando Joel Ward è stato coinvolto in un business illegale prendere in consegna, Joel Ward utilizzato Oren Collett come un burattino mentre correvano che le imprese in a terra rubare tutti i suoi soldi, poi fallire, in modo da Oren Collett sarebbe Joel8217s prima scelta in tutti i rapporti d'affari illegali, Joel8217s in prigione, ma ora Oren Collett è ancora fuori ci esecuzione cose per Joel sul lato fuori, sarei molto interessato a leggere alcune delle loro corrispondenza al momento. Contatti USA QampA con Joel Nathan Ward Joel Nathan Ward, 49 anni, di Modesto sedette con The Bee di recente, dicendo che vuole la comunità a sentire tutta la storia dietro uno schema di frode di 10 milioni di investimento, non solo le accuse dei pubblici ministeri hanno fatto. Si è dichiarato colpevole di nove accuse di crimine e dovrebbe essere condannato Venerdì in tribunale distrettuale degli Stati Uniti a Sacramento. D: Si prega di dirci un po 'di te. A: Sono nato e cresciuto a Modesto, laureato Beyer High School e frequentato Modesto Junior College. Ho lavorato in costruzione con mio padre, facendo lavori ai piedi, e mi trasferii a Pine Mountain Lake. La mia prima moglie morì dopo la nascita di mia figlia maggiore. I risposato e ha avuto altri due figlie. Ci siamo trasferiti a Turlock così le ragazze potrebbero essere parte di una comunità più ampia. La mia seconda moglie mi ha divorziato dopo ho confessato di appropriazione indebita investitori denaro. D: Come sei venuto a conoscenza di valuta estera di scambio A: Dopo che ci siamo trasferiti a Turlock, sono diventato un pianificatore tenuta nel 1990 e ha contribuito a società raccogliere capitali. Ho preso una classe di commercio di valuta estera in Scopri: Forex Inc. a Sacramento e stato agganciato. Moneta di scambio è più facile che il commercio di giorno e mi stava facendo rendimenti mensili dal 15 al 20 per cento. D: Perché ha fatto si avvia il Joel Nathan Forex Fund A: ero un buon commerciante, in modo da amici e parenti mi hanno voluto fare i soldi per loro. Abbiamo iniziato il fondo nel marzo 2003. Il commercio di valuta è un mercato non regolamentato, e il fondo non era aperto al pubblico, in modo tutto quello che dovevo fare era divulgare i rischi di trading nel mio prospetto informativo. Q: I procuratori sostengono che il fondo è stato uno schema di Ponzi fin dall'inizio, e si ammettono di invio di estratti conto mensili falsificati per gli investitori. Era il fondo mai successo A: Il fondo era legittimo nel 2003, con un paio di centinaia di migliaia di dollari. Ho iniziato attingendo al fondo nel 2004, perché ho avuto un grande ego e ha voglia di raccontare gli investitori circa le perdite. Ho scoperto che avrei potuto coprire le perdite e che mi incoraggiato solo. Ho comprato Learn: Forex Inc. nel febbraio 2005 e le cose sono fuori controllo. La scuola wasnt facendo così come l'ex proprietario indicato. E 'stato come un mostro che aveva bisogno di essere nutriti. Ho preso in prestito dal fondo per sostenere la scuola. Se questo fosse stato uno schema fin dall'inizio, sarei su un'isola da qualche parte, con i soldi in conti offshore. L'FBI sembrava, e che non potrebbe trovare i soldi. Abbiamo vissuto in una casa borghese su Sycamore Street a Turlock. Ho appena andato troppo lontano troppo in fretta. D: Lei deviato i fondi degli investitori in un progetto di sviluppo in Mississippi. Che cosa è stato che circa R: E 'stato un programma di rilievo di Katrina, ma la sua impantanato in qualche polemica, quindi non voglio discutere i dettagli. E 'stato un affare terreno legittima, ma c'erano alcune irregolarità da parte dello sviluppatore. Dopo l'uragano, la gente aveva bisogno case, così ho pensato che fosse un buon investimento. D: Quali soffiata autorità A: L'accusa dice che Washington Mutual Bank ha segnalato irregolarità nei miei conti nel mese di agosto 2006, ma io non credo che nessuno era interessato fino a mesi più tardi, dopo che ho dato la mia ex-moglie una confessione scritta. Avevo appena finito di insegnare una classe chiamata quotMind corso Moneyquot e mi sentivo come un tale falso. Ero suicida e capito che dovevo venire pulito. Ho passato tre giorni a scrivere e la mia ex moglie dato il mio diario per il mio ex socio in affari, che ha consegnato fuori per i nostri dipendenti e lo ha trasformato alle autorità. Ho cominciato a scrivere lettere agli investitori il giorno dopo, promettendo di fare bene su i miei debiti. D: Perché lo ha fatto cadere a pezzi tutto A: ho pensato che avrei potuto coprire le perdite, e avrebbe coperto le perdite, se il mio ex compagno hadnt saltato la pistola. Avevamo appena girato un DVD in uno studio professionale nel sud della California e pianificato di vendere i nostri corsi su scala internazionale. La scuola era finalmente in nero, per la prima volta. Un gruppo di investimento di Chicago stava per aiutarmi a prendere la scuola, e un nuovo fondo, pubblico. Il mio taglio di una offerta pubblica iniziale di 50 milioni sarebbe stato di 10 milioni, sufficiente a coprire le perdite nel fondo privato. E 'vero che una donna da Utah ha investito 1 milione nella scuola un mese prima che la scuola piegato, ma anche allora, ho ancora pensato che avremmo raddrizzare le cose. D: Parlaci del tuo piano di restituzione. A: Molti amici che conoscono la mia capacità di negoziazione sono disposti a mettere da parte i soldi seme in modo da poter operare, e le mie commissioni sarebbe andato in un fondo di ripristino. Il mio ex padre-in-law e socio in affari, Oren Collett, gestirebbe il fondo e diverse vittime hanno offerto di sedersi su un consiglio di amministrazione e di agire come revisori dei conti. Non avrei nessun accesso diretto al denaro. D: Cosa ti fa pensare che si potrebbe trasformare un profitto questa volta A: ho potuto correre con il meglio di loro, non questo è quello che è andato storto qui. Mi piace solo a spingere la busta. Non ho avuto il livello di rispetto per il denaro che avevo bisogno di avere. Avrei dovuto mettere le persone in luogo di essere i miei controlli ed equilibri. E 'troppo facile da rubare. D: Che cosa hai stato up recentemente A: Ive lavorato al piano di rilancio e un altro piano per lanciare un sito web volto a giro di vite sulle frodi nel settore dell'arte, che potrebbe valere milioni. Mi sono iscritta alla facoltà di legge, in un programma di formazione a distanza offerto attraverso Northumbria University in Inghilterra, ma dovrà mettere in attesa che se vado in prigione, perché i detenuti sopraelevazione andare online. Io sono un pilota, così ho potuto sempre lavorare come istruttore di volo. Terrò trading. La corte mi cant stop dalle negoziazioni. contenuti Editors Choice correlati Video

No comments:

Post a Comment