Monday 14 August 2017

Instaforex Demo Nessun Collegamento Potrebbe Essere Fatto


Aperto DEMO-account prima registrazione del tuo conto reale FX dal vivo vi consigliamo di lavorare sul demo-conto in primo luogo, in quanto non si discosta molto dal conto dal vivo, ad eccezione di tutti gli utili e le perdite sono di un personaggio virtuale in tale conto. DEMO-trading account è priva di rischi, ed è un'occasione unica per: ottenere esperienza pratica di negoziazione sul mercato Forex familiarizzare con il test di analisi del mercato valuta la strategia di trading con citazioni reali e in modalità real-time migliorando così senza il rischio di perdere denaro sviluppare oneacutes personale sistema di gestione del rischio (money Management) raggiungere abilità pratiche di lavorare con la piattaforma InstaTrader. I passaggi per aprire un conto demo 1. È possibile aprire un conto solo in plarform di trading, che si può scaricare qui qui. 2. Dopo aver scaricato il distributiva, avviare il processo di installazione del terminale di trading. 3. Dopo aver scambiato l'installazione del terminale si dovrebbe avviarlo. Ora si può andare direttamente alla procedura di apertura del conto. Nel menu in alto scegliere File aprire un conto. 4. Nel modulo di registrazione apparso, compilare tutti i campi con le informazioni richieste. Scegliere il tipo di account che si desidera aprire. Selezionare anche la quantità di deposito iniziale per il vostro demo-conto. La somma di denaro virtuale, sarà riempito automaticamente al vostro conto demo, che si può imparare il commercio con. La valuta del deposito è il dollaro USA. 5. Dopo aver compilato tutti i campi, scegliendo le impostazioni descritte e selezionando il punto quotI accetta di iscriversi al tuo newslettersquot, il pulsante quotNextquot sarà attivo, premere, che continuare. Di conseguenza, nella finestra aperta, si otterrà il numero di conto e una password per un nuovo account. Ricordare e mantenere queste informazioni al sicuro. La quantità di demo conti aperti con lo stesso nome non viene limitato, è per questo che si può sempre aprire un nuovo conto demo per lavorare fuori nuove competenze e strategies. If questo accade sempre, significa letteralmente che la macchina esiste ma che non ha i servizi in ascolto sulla porta specificata, o c'è un firewall arresto. Se accade di tanto in tanto - ha utilizzato la parola a volte - e riprovare riesce, è probabile perché il server dispone di un portafoglio a vita intera. Quando si è in attesa di essere accettare ed su un socket di ascolto, si sono messi in un backlog. Questo backlog è finito e abbastanza breve - i valori di 1, 2 o 3 non sono insoliti - e quindi il sistema operativo potrebbe non essere in grado di fare la coda la tua richiesta di accettare di consumare. Il portafoglio è un parametro della funzione ascoltare - tutte le lingue e piattaforme hanno sostanzialmente la stessa API a questo proposito, anche quello C. Questo parametro è spesso configurabile se controlli il server, ed è probabile che letta da alcuni file di impostazioni o il Registro di sistema. Indagare come configurare il vostro server. Se hai scritto il server, si potrebbe avere l'elaborazione pesante nel accetterà della vostra presa, e questo può essere meglio si trasferisce a un lavoratore-thread separato in modo che il accettare è sempre pronto a ricevere le connessioni. Ci sono varie scelte di architettura è possibile esplorare che mitigano la fila clienti e l'elaborazione in sequenza. Indipendentemente dal fatto che è possibile aumentare il portafoglio di server, si ha bisogno riprovare logica nel codice del client per far fronte a questo problema - come anche con un lungo arretrato il server potrebbe essere ricevendo un sacco di altre richieste su quella porta in quel momento. C'è una possibilità rara in cui un router NAT darebbe questo errore deve le sue porte per mappature essere esaurito. Penso che possiamo scartare questa possibilità come troppo di un colpo lungo, però, dal momento che il router dispone di 64K connessioni simultanee alla stessa addressport destinazione prima di esaurimento. ha risposto 4 giugno 10 a 8:52 Quella è la cosa. Badly designedconfigured è piuttosto vago, come hai detto tu. Con l'ispezione del codice, vuoi dire che si desidera visualizzare il codice che chiama il webservice non ho post-it come lo stesso codice esattamente come quello che chiama il primo webservice e quella funziona perfettamente. C'è qualche proprietà sul server che può essere configurato tramite web. config, che potrebbero inficiare la seconda webapp ndash Amith George 21 agosto 10 al 09:49 Questo è accaduto anche a me. A volte, quando ho aperto il mio progetto questo errore mostrato up ed è stato frustrante. Il problema era che a volte la porta-numero di web service stava cambiando in modo imprevisto. Questo problema di solito succede quando si ha più di un copie del progetto Il mio progetto stava chiamando il servizio Web con un numero di porta specifico che ho assegnato nel file web. config del mio file di progetto principale. Come il numero di porta è cambiato inaspettatamente, il browser è stato in grado di trovare il servizio Web e gettando questo errore. Ho risolto questo seguendo le istruzioni riportate di seguito: (Visual Studio 2010) Vai proprietà del progetto di servizio Web - Fare clic sulla scheda Web - Nella sezione Server - Check porta specifica e quindi assegnare il numero di porta standard con cui il progetto principale chiama il servizio web. Spero che questo risolverà il problema. Bene, Ive ha ricevuto questo errore oggi su Windows 8 a 64 bit di punto in bianco, per la prima volta, e si scopre il mio my. ini era stato azzerato, e il file binmysqld era stato eliminato, tra gli altri elementi del programma FilesMySQLMySQL Server 5.6 cartella. Per risolvere il problema, ho dovuto eseguire il programma di installazione di MySQL ancora una volta, l'installazione solo il server e copiare una versione recente del file my. ini da ProgramDataMySQLMySQL Server 5.6. chiamato my2014-03-28T15-51-20.ini nel mio caso (non so come o perché che ha ottenuto copiati non così di recente) di nuovo in programma FilesMySQLMySQL Server 5.6. L'unico cambiamento al sistema dal momento che MySQL ha funzionato è stata l'installazione di Native Instruments Traktor 2 e una scheda audio 2 Traktor Audio, che in realtà non dovrebbe aver causato questo problema, e nessun altro ha usato il sistema oltre a me. Se qualcuno ha un indizio, sarebbe gentile da parte di commentare per evitare che questo per me e chiunque altro che ha incontrato questo. risposto 7 aprile 14 alle 16:56 Vorrei condividere questa risposta che ho trovato perché la causa del problema non era il firewall o il processo non ascoltare correttamente, è stato il codice di esempio fornito da Microsoft che ho usato. Ho implementato questa funzione quasi esattamente come scritto, ma quello che è successo è che ho ottenuto questo errore: 2016/01/05 12: 00: 48.075 10 ERRORE - L'errore è: System. Sockets. SocketException (0x80004005): Nessuna connessione potrebbe essere fatto perché la macchina di destinazione ha rifiutato attivamente FE80 :: CAA: 745: a1da: e6f111: 4080 Questo codice avrebbe detto il socket è connesso, ma non sotto l'indirizzo IP corretto effettivamente necessario per una corretta comunicazione. (Fornito da Microsoft) I ri-scritto il codice per utilizzare solo il primo IP valido che trova. Mi preoccupa solo IPV4 utilizzo di questo, ma funziona con localhost, 127.0.0.1, e l'indirizzo IP in realtà di voi scheda di rete, in cui l'esempio fornito da Microsoft non è riuscita risposto 5 gen 16 anni al 22:56 Nel mio caso, alcuni domini lavorato, mentre altri no. L'aggiunta di un riferimento alla mia organizzazioni URL del proxy nel mio web. config risolto il problema. risposto 16 Maggio 16 anni al 20:46 Ive ha ricevuto questo errore si fa riferimento a servizi situati su un WCFHost dal mio livello Web. Ciò che ha funzionato per me potrebbe non essere applicabile a tutti, ma Im lasciando questa risposta per coloro i quali può. Il numero di porta per il mio WCFHost è stato aggiornato in modo casuale da IIS, ho semplicemente dovuto aggiornare i percorsi fine ai riferimenti SVC nel mio web di configurazione. Problema risolto. risposto 28 febbraio 13 a 16:58 Utilizzando WampServer 64bit su Windows 7 Home Premium a 64bit ho incontrato questo problema esatto. Dopo ore e ore di sperimentazione è emerso che tutto ciò che era necessario era in my. ini per commentare una riga. Poi ha funzionato bene. commentata socketmysql 1 riga Se mettete i file di dati vecchi nella posizione appropriata, WampServer accetterà tutti loro tranne che per la cartella mysql cui sopra scrive. Allora ho semplicemente importato un backup dei dati utente mysql dal mio ambiente di sviluppo prima e corse PRIVILEGI incasso in una finestra phpMyAdmin SQL. Funziona alla grande. Qualcosa deve essere sbagliato, perché le cose non dovrebbero essere così facile. risposto 19 Giugno 13 ad 3:16 Nel mio scenario, ho due applicazioni: Assunzione. App1 dovrebbe ascoltare attività App2s sulla porta 5000 Errore. A partire App1 e cercando di ascoltare, di una città fantasma inesistente, produce la Soluzione di errori. Inizia App2 prima, quindi provare ad ascoltare utilizzando App1 risposto 11 aprile 16 al 17:54 Ho avuto questo problema accade spesso. Ho trovato il servizio SQL Server Agent non era in funzione. Una volta ho iniziato manualmente il servizio, che è stato riparato. Doppio controllo se il servizio è in esecuzione o meno: Esegui, digitare services. msc e premere Invio il nome del servizio - Agente SQL Server (Nome istanza) Se SQL Server Agent non è in esecuzione, fare doppio clic sul servizio di proprietà finestra per aprire. Quindi fare clic sul pulsante Start. Spero che aiuterà qualcuno. rispose 8 maggio 2017 16 anni al 20:34 Stack Exchange, Inc

No comments:

Post a Comment